Il distributore di materiale elettrico Enerklima ha stretto un accordo con l’agenzia romana Clima Tecnologie. Quest’ultima, attraverso una rete di installatori, rivenditori e studi di progettazione, si occuperà della gestione delle commesse nella regione Lazio.
Oggetto della partnership saranno anche attività di formazione, webinar tecnici e working group coordinati dal nuovo responsabile area manager Centro e Sardegna di Enerklima, Antonio Marchionni.
«Clima Tecnologie lavora dal 1984 per l’implementazione di sistemi efficienti e rinnovabili», ha commentato Michelangeli, amministratore delegato dell’agenzia di rappresentanza romana.
«Svolgiamo da anni la nostra professione coprendo tutta la regione e puntando l’attenzione anche sul lavoro svolto dalla Commissione Europea. Clima Tecnologie è orgogliosa di iniziare questa partnership con Enerklima, con la quale condivide lo stesso obiettivo della Commissione Europea. Ovvero la decarbonizzazione del nostro parco edilizio e dei nostri sistemi industriali».