Aiko: Gianni Pavia e Denis Manganelli sono i nuovi business development manager per Nord e Sud Italia

by editore

Aiko affida a Gianni Pavia e Denis Manganelli i ruoli di business development manager per le aree del Centro Nord e del Centro Sud Italia. Entrambi si occuperanno di sviluppare la rete vendita di moduli affiancando i distributori partner di Aiko per le rispettive aree geografiche di competenza.

aiko

Da sinistra Gianni Pavia e Denis Manganelli.

In passato, Gianni Pavia ha ricoperto per circa 10 anni il ruolo di area manager Nord Italia per il gruppo Krannich Solar. In precedenza è stato per cinque anni area manager distribution and O&M Nord Italia per l’azienda Solon Spa. Alle spalle ha anche altre collaborazioni con EPC contractor.

«Sono molto entusiasta di collaborare con Aiko e di poter sfruttare tutta la mia esperienza al fine di contribuire a valorizzare l’eccellenza del marchio», dichiara Gianni Pavia.

Denis Manganelli invece ha ricoperto negli ultimi quattro anni il ruolo di area sales manager Centro Sud Italia in SVR – Krannich Solar.

«Aiko è tra i produttori emergenti di maggiore interesse nel mercato grazie al suo costante impegno per proporre moduli con tecnologia sempre più innovativa», sostiene Denis Manganelli. «Per me è un grande onore lavorare in questa realtà. Sono entusiasta di far parte di questo progetto così interessante e portare all’attenzione dei partner e clienti questa azienda che produce moduli dal grande contenuto tecnologico».

condividi:
Share

Articoli Correlati