Senec: assegnati i premi ai vincitori del programma Senec.Alliance 2022

by editore
editore
senec

In seno al programma di partnership Senec.Alliance, per la prima volta Senec ha premiato i migliori Partner Platinum+ assegnando loro  un’auto elettrica a noleggio gratuito per due anni. I vincitori hanno ricevuto le prime auto nel mese di novembre.

Questo premio si è affiancato agli altri riconoscimenti che Senec ha consegnato ai vincitori durante la fiera Key Energy.

In particolare, è stato assegnato il riconoscimento “Best lead management” al team Green Power Solar di Mola di Bari per la gestione tempestiva delle richieste di preventivo giunte a Senec da parte di utenti finali. All’azienda è andato anche il premio “Miglior Partner 2022” per il maggiore volume di acquisti nell’anno. Il premio prevede anche una cena esclusiva presso un ristorante 3 stelle Michelin.

Senec poi ha consegnato invece il “Best social supporter” al Gest Green Power di Rimini per l’engagement con l’azienda nei propri canali social. Infine il premio “Best promoter” è andato a G Solutions Group di Cologno Monzese per la promozione del logo aziendale nei propri strumenti di comunicazione.

«Questo premio ha diversi significati», racconta Antonio Mustaro, sales director di Senec Italia. «Innanzitutto vuole essere un contributo concreto alla transizione verso un sistema energetico più sostenibile. Noi aziende operanti nel settore delle rinnovabili dobbiamo essere le prime a promuovere uno stile di vita sempre più attento all’ambiente. In secondo luogo, l’auto è uno strumento utile ai nostri clienti per la conduzione del loro business. Vuole essere un aiuto tangibile alla loro attività. Infine, si tratta di un premio di valore che vuole rispecchiare il valore che noi di Senec diamo alla partnership con i nostri clienti».