Viessmann è partner ufficiale del Bayern Monaco FC

by editore
editore
Viessmann

Viessmann e il Bayern Monaco FC hanno siglato una nuova partnership. In questo modo, l’azienda supporterà il club calcistico con la propria esperienza in materia di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e fotovoltaico. In qualità di partner globale ufficiale per il clima, Viessmann assicura infatti che il club sia dotato di soluzioni di climatizzazione, ventilazione e fotovoltaico. Mira inoltre a sensibilizzare tutti gli appassionati di calcio e di sport sui benefici ambientali ed economici delle soluzioni climatiche Viessmann.

Da sinistra Thomas Heim, Ceo di Viessmann Climate Solutions, e Oliver Kahn, ex portiere e dirigente sportivo

L’utilizzo dei diritti del marchio Bayern FC e dei pannelli LED all’Allianz Arena darà infatti modo all’azienda di attirare l’attenzione sulle soluzioni di climatizzazione.

«L’impatto internazionale del Bayern e le innovative tecnologie di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e fotovoltaico di Viessmann formano una squadra forte per richiamare l’attenzione sulle possibilità offerte da soluzioni sostenibili», spiega Andreas Jung, responsabile marketing del Bayern Monaco. «Insieme vogliamo quindi sensibilizzare e dare l’esempio ai tifosi di calcio di tutto il mondo».

Thomas Heim, Ceo di Viessmann Climate Solutions, ha aggiunto: «La collaborazione con il Bayern Monaco e il nostro impegno per la sostenibilità e per energia e soluzioni climatiche green sono una concreta responsabilità per tutti i membri del gruppo».

Per presentare la nuova partnership, l’azienda ha pubblicato un video nell’ambito della campagna “È ora di unire le forze”.

Per guardarlo, clicca qui

Solare B2B