SolareB2B di novembre: focus su condomini e moduli FV; e un allegato dedicato a Key Energy

by editore
editore
SolareB2B

Il numero di novembre di SolareB2B è in distribuzione. La copertina è dedicata a Sorgenia, con un’intervista a Mario Mauri, sales & greentech director del gruppo. Mauri illustra le strategie del gruppo per il 2023, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi impianti fotovoltaici in regime di PPA e le comunità energetiche. Mauri spiega anche in che modo l’azienda amplierà la rete di installatori partner.

In primo piano si trova un articolo dedicato alle potenzialità del solare sui tetti dei condomini. Il Superbonus ha spianato la strada al solare anche in un terreno ostico come quello degli edifici condominiali. Una volta terminato il periodo utile per la maxi agevolazione, è prevista una maggiore apertura a comunità energetiche e autoconsumo collettivo.

Segue un articolo sui moduli, che offre una panoramica sulle principali innovazioni tecnologiche e sui prodotti. E ancora, all’interno del numero di novembre è presente un articolo sulle autorizzazioni sul fronte delle installazioni fotovoltaiche utility scale. Sono inoltre riportati i risultati del sondaggio rivolto agli installatori realizzato da ClientiPerTe in collaborazione con SolareB2B.

E non è tutto. Al numero di novembre di SolareB2B è infatti allegato un inserto focalizzato sulla fiera Key Energy, in scena a Rimini dall’8 all’11 novembre. Nello speciale sono illustrate le novità che i principali espositori porteranno in fiera. Infine, nell’articolo è dedicato ampio spazio al nuovo format della fiera previsto per il prossimo anno, e in particolare al nuovo appuntamento K.EY.

Clicca qui per scaricare il numero di novembre di SolareB2B

Per consultare il numero di novembre della rivista su Issuu clicca qui