Greenergy ottiene due certificazioni ISO che riconoscono l’attenzione a sostenibilità e sicurezza sul lavoro

by editore

Greenergy, che opera nella progettazione, realizzazione e gestioni di impianti fotovoltaici, ha ottenuto due certificazioni ISO che attestano il suo impegno verso la sostenibilità ambientale, la sicurezza sul lavoro e la parità di genere.

In particolare la certificazione ISO 14001:2015, rilasciata dalla società Kiwa Cernet Italia, riconosce l’efficacia del sistema di gestione ambientale di Greenergy. La certificazione attesta il rispetto dell’azienda di standard internazionali che promuovono la prevenzione dell’inquinamento. Promuovono inoltre la riduzione del consumo di energia attraverso una pianificazione, implementazione, valutazione e miglioramento continuo.

greenergy

Il team di Greenergy

Invece la certificazione ISO 45001:2018 riguarda la gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Questo riconoscimento testimonia l’impegno di Greenergy per garantire un ambiente di lavoro sicuro e sano per i suoi dipendenti. La certificazione copre una vasta gamma di servizi offerti da Greenergy nel settore delle energie rinnovabili. Include tra gli altri progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, installazione, manutenzione e gestione di impianti.

condividi:
Share

Articoli Correlati