Da Senec una nuova squadra a supporto degli installatori

by editore
editore
Senec

Senec presenta la “Senec Install Squad”. Si tratta di una squadra specializzata formata da 22 installatori che supporterà i partner dell’azienda nell’installazione, nel commissioning e nella manutenzione di impianti fotovoltaici con accumulo. Senec amplia così l’offerta di servizi forniti ai suoi installatori. L’ obiettivo è quello di agevolarli in un periodo di forte richiesta nonché di assicurare un elevato livello di qualità nelle installazioni dei propri prodotti.

“La squadra”, si legge in una nota dell’azienda, “sarà presente in tutta Italia e avrà il compito di affiancare i nostri installatori partner che non sempre, data la forte domanda in ambito residenziale, riescono a rispondere alle richieste dei clienti. L’idea di creare una squadra di installatori professionisti nasce dalla volontà di offrire un servizio sempre più completo e innovativo. Senec è infatti la prima realtà aziendale a lanciarsi in questa sfida per migliorare ancora una volta il supporto dato ai propri clienti. L’azienda mira a soddisfare una necessità attualmente molto forte nel mercato e legata alla scarsità di manodopera a causa dell’aumento esponenziale della domanda”.

La squadra è composta da 22 persone, che lavoreranno in coppia e copriranno la maggior parte del territorio nazionale. Nello specifico, le basi attualmente selezionate per le squadre sono Asti, Milano, Padova, Bologna, Grosseto, Perugia, Pescara, Frosinone, Brindisi, Potenza e Lamezia Terme. La scelta nasce a partire dalle necessità dei partner Senec Italia e dalle potenzialità dei diversi territori. Al momento, sei di questi 22 installatori sono stati reclutati e copriranno la Puglia e il Lazio.

«Siamo convinti che la Senec Install Squad potrà diventare un aiuto prezioso per i nostri clienti e una garanzia ulteriore per la qualità dei nostri prodotti», commenta Konstantina Salappa, planning project manager di Senec Italia.

«Vogliamo essere sempre all’ascolto delle necessità del mercato per diventare una vera e propria azienda cliente-centrica».

SolareB2B