Il ministro Lollobrigida incontra VP Solar alla fiera Tomato World

by editore

Questa mattina (giovedì 15 febbraio) lo stand di VP Solar alla fiera specializzata Tomato World ha avuto il piacere della visita del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida.

VP Solar è presenta alla manifestazione fieristica che si tiene Piacenza con le proprie soluzioni per l’agrisolare e l’agrivoltaico. Si tratta di due ambiti che sono stati portati sotto i riflettori del mercato grazie anche a recenti provvedimenti del governo.

VP ministro

Foto ricordo allo stand di VP Solar alla fiera Tomato World. Terzo da sinistra è il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida; al suo fianco Stefano Loro, Ceo di VP Solar; sesto da sinistra è Paolo Zavatta, chief business developer officer di VP Solar

Con l’approvazione dei nuovi decreti e la pubblicazione delle graduatorie di incentivo, le aziende agricole e di trasformazione hanno infatti la possibilità di applicare soluzioni energetiche integrate per la produzione e l’accumulo di energia solare.

«Abbiamo condiviso col Ministro la nostra visione sui sistemi energetici integrati», ha spiegato il Ceo di VP Solar Stefano Loro. «La sfida oggi è quella di estendere al settore delle imprese anche agricole le migliori soluzioni tecnologiche per la produzione e stoccaggio di energia rinnovabile».

VP Solar presenterà le proprie soluzioni innovative per la produzione e l’accumulo dell’energia solare per il segmento commerciale, industriale ed agricolo, anche nel corso della prossima fiera Key a Rimini dal prossimo 28 febbraio (Pad D5 – 077).

condividi:
Share

Articoli Correlati