LG Energy Solution premia i suoi installatori partner per l’anno 2023

by editore

Il 18 e 19 gennaio 2024 LG Energy Solution ha tenuto un evento presso il Parkhotel Laurin di Bolzano durante il quale ha premiato i migliori installatori con cui ha collaborato nel 2023. L’evento è stato anche un’occasione per presentare le novità della gamma di batterie per il fotovoltaico. Alla due giorni hanno partecipato sia gli installatori italiani, sia gli installatori tedeschi. In particolare l’azienda ha premiato i rappresentanti delle società di installazione Arch service, IM-EL Osasio, Elettrica Rogeno, SPL Energetica, FAR Elettric, Soladria, Unosolare, Quad Impianti e Be Bresesti Energie Srl.

Durante il primo giorno gli installatori partner hanno preso parte a una ciaspolata nei pressi del lago di Carezza

Luigi Dell’Orto, country sales manager, ha ringraziato gli installatori partner presenti ma anche i premium installer che non avevano potuto partecipare. Un ringraziamento speciale, quindi, è andato anche ad Ecotek, Energia Italia, Global Solar, T.C.E. e Solarcenter.

“L’evento è stato concepito come un tributo sincero di LG Energy Solution ai suoi partner installatori”, si legge in una nota dell’azienda. “Abbiamo offerto loro un momento speciale di riconoscimento e celebrazione per il contributo fondamentale fornito. LG Energy Solution guarda con entusiasmo al futuro, con la consapevolezza che la collaborazione continua con i propri partner sarà determinante per il successo imminente”.

All’evento di LG ha partecipato anche SolareB2B, con Davide Bartesaghi e Michele Lopriore.

Clicca qui per guardare il video riassuntivo sull’evento di Bolzano

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati