IBC Solar distribuisce i moduli bifacciali da 385 e 560 Wp di Jolywood

by editore
editore
IBC

IBC Solar ha stretto una partnership con Jolywood, produttore di moduli bifacciali con celle di tipo n e tecnologia TOPCon. IBC Solar amplia così il proprio portafoglio aggiungendo due moduli bifacciali ad alte prestazioni che saranno disponibili per il mercato europeo compreso quello italiano già nei prossimi mesi.

In particolare, il pannello fotovoltaico Jolywood Niwa JW-HD120N ha potenza di 385 Wp. Sarà ordinabile a partire dalla fine di settembre (in preordine dal 1° giugno). Il modulo è adatto per applicazioni residenziali e commerciali.

Il pannello Jolywood JW-HD144N, invece, ha una potenza di 560 Wp ed è stato sviluppato specificamente per i progetti utility scale. Anche questo pannello sarà disponibile per il mercato italiano e più in generale per quello europeo non prima di settembre 2022.

Entrambi i pannelli vetro-vetro di Jolywood hanno un’efficienza elevata e un degrado inferiore rispetto alle celle solari di tipo p convenzionali. Offrono anche un migliore coefficiente di temperatura e un coefficiente bifacciale dell’80%.

«Siamo lieti di aver trovato in Jolywood un partner con il quale possiamo continuare a garantire la disponibilità di moduli solari di alta qualità dedicati al settore residenziale», spiega Stefan Horstmann, COO di IBC Solar.

Alan Xie, vicedirettore generale di Jolywood, aggiunge: « Molti anni di esperienza e la forte attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente fanno di IBC Solar un partner ideale per posizionare con successo la nostra tecnologia di celle e moduli fotovoltaici di tipo N nei mercati europei».