È stato inaugurato il 10 giugno il nuovo punto vendita di Sonepar Italia a Marostica, in provincia di Vicenza. La sede si trova in via Marsan 36. Sonepar aveva recentemente acquisito il punto vendita della società Caem S.r.l. e, dopo aver effettuato un restyling degli arredi con le nuove grafiche, oggi si presenta ai clienti nella nuova veste, con assortimenti rinnovati e servizi targati Sonepar.
Il nuovo centro, organizzato con vendita a banco, occupa una superficie di 1.400 metri quadri. Si tratta della terza filiale di Sonepar in provincia di Vicenza. Le altre due si trovano a Schio e a Vicenza. A disposizione dei clienti, è presente un team di sei persone, tra cui quattro ex dipendenti Caem. All’interno è possibile trovare inoltre un assortimento di 5.000 articoli, prodotti e componenti per i comparti “installazione residenziale”, “automazione industriale” e “illuminazione”.
Il punto vendita di Marostica si avvarrà anche della professionalità e competenza dei professionisti dei mercati specialistici, consentendo così ai clienti di rimanere aggiornati sulla costante evoluzione tecnologica di settore e garantendo loro consulenza nel campo dell’efficientamento energetico, nel progetto Ecobonus 110% e nella gestione intelligente degli edifici. In questo punto vendita sono inoltre garantite consegne capillari degli ordini inviati via web dal portale e-commerce o al telefono e fermo deposito pomeridiano.
Al taglio del nastro erano presenti Andrea Bernadinello, responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italia, Giuseppe Chiurato, Presidente di Caem srl, e Matteo Mozzo, Sindaco di Marostica.
«In continuità con quanto fatto da Caem fin qui» dichiara Andrea Bernardinello, «apriamo a Marostica con tutta la forza e l’energia del Gruppo Sonepar. In crescita e con una presenza capillare, l’azienda è fortemente impegnata in un processo di digitalizzazione, a partire dalla nuova piattaforma e-commerce, studiata per supportare al meglio il business dei nostri clienti. Il territorio di riferimento rappresenta un’area economicamente rilevante e in forte evoluzione. Siamo certi di poter dare un contributo rilevante nell’offerta di prodotti e soluzioni; in particolar modo per quanto legato alla transizione energetica che rappresenterà un driver di crescita e spinta per tutto il territorio».