Slenergy: il sistema all in one iShare-Home disponibile per il mercato italiano

by editore

Slenergy ha lanciato ufficialmente in Italia la nuova soluzione residenziale iShare-Home. Si tratta di un sistema all in one che comprende modulo fotovoltaico, inverter ibrido, batteria, set di cavi e dispositivo per il monitoraggio. Il modulo è realizzato con celle half cut e ha una potenza di 425 Wp. Può inoltre raggiungere un’efficienza di conversione del 21,6%.

Oltre al modulo l’azienda fornisce inverter ibrido trifase, disponibile nelle potenze da 4 a 20 kW. L’inverter, che può raggiungere un’efficienza del 97%, lavora storage ad alto voltaggio SL-BH. La batteria è disponibile in diverse configurazioni, con una capacità estendibile da 7,68 a 20,48 kWh. Inoltre iShare-Home consente il monitoraggio in tempo reale e l’aggiornamento remoto attraverso la piattaforma cloud. Infine il monitoraggio consente non solo di incrementare la generazione di potenza del sistema ma anche di identificare automaticamente guasti e malfunzionamenti, interrompendo i collegamenti per sicurezza.

Durante l’evento di presentazione del prodotto, che si è tenuto a Milano lo scorso 13 ottobre alla presenza di rappresentanti del mercato dell’energia, istituzioni, media e partner di Slenergy, Ricky Xu, direttore generale della filiale italiana dell’azienda, ha sottolineato l’impegno di Slenergy nel voler stabilire una presenza locale solida concentrandosi soprattutto sui servizi post vendita. Inoltre, l’azienda ha presentato il programma “Luminos partner rewards” con una serie di vantaggi per i partner che aderiscono all’iniziativa.

Per guardare il video dell’evento di presentazione, clicca qui

Solare B2B

 

condividi:
Share

Articoli Correlati