Growatt: da ottobre a dicembre 2023 il roadshow dedicato a distributori e installatori

by editore

Partirà il 19 ottobre il roadshow Growatt che farà tappa in varie regioni d’Italia. Il primo appuntamento è previsto presso la filiale di Padova di Elettroveneta, fornitore di materiale elettrico e distributore partner Growatt.

Il tour si sposterà poi a Padova il 24 ottobre, a Treviso il 26 ottobre e a Vicenza il 27 ottobre. Dopodiché il truck Growatt raggiungerà Bologna (7 novembre) e Parma (9 novembre). Si proseguirà poi con vari stop tra Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Molise, fino ad arrivare in Puglia. Il roadshow si concluderà il 12 dicembre a Padova.

Il programma prevede la presentazione dell’offerta Growatt dedicata a installazioni fotovoltaiche di taglia commerciale e industriale. Non mancheranno però approfondimenti sulle soluzioni di ricarica elettrica ad aziende e installatori. Durante il tour si parlerà anche di comunità energetiche e agrisolare. Infine sarà l’occasione per presentare le prossime release Growatt tra cui il nuovo inverter ibrido MID TL-XH.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio piano di presenza capillare di Growatt su tutto il territorio italiano. L’obiettivo è quello di rendere nota l’offerta e incontrare nuovi partner per efficientare il business aziendale sia a livello distributivo sia per quanto riguarda l’assistenza tecnica agli installatori.

Le date saranno aggiornate nel corso del Roadshow. Per maggiori informazioni sul tour clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati