Esaving: accordo con Sav Service per supportare gli installatori in ambito finanziario

by editore

Esaving, che distribuisce sul mercato italiano ed europeo componenti e sistemi per le energie rinnovabili, ha stretto un accordo con Sav Service, società specializzata in finanza agevolata. Lo scopo è quello di aiutare gli installatori ad accedere a contributi per l’acquisto di impianti da fonti rinnovabili.

esaving

Un momento dell’evento di presentazione della partnership tra Esaving e Sav Service organizzato a Bari

In dettaglio questo accordo consente al team di Esaving – che fra i marchi trattati annovera Jinko Solar, Huawei, GoodWe, SolarEdge, K2, Wallbox, LG e Chint – di proporre ai suoi clienti un servizio completo. Gli installatori potranno, quindi, accedere in maniera più agevole a contributi e agevolazioni finanziarie.

«Abbiamo percepito da parte dei nostri clienti installatori il bisogno di essere supportati nell’individuazione di opportunità finanziarie. Esse talvolta risultano essere ostiche in termini di accesso e ottenimento dei contributi», afferma Luca Demattè, Ceo di Esaving. «Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, che abbiamo inaugurato con uno speciale evento organizzato a Bari».

condividi:
Share

Articoli Correlati