Trina Solar lancia il contest #UnderTheSameRoof rivolto agli installatori europei

by editore

Con l’arrivo sul mercato europeo delle linee di moduli Vertex S e Vertex, Trina Solar ha indetto una nuova competizione dedicata ai suoi installatori partner. Il contest è denominato #UnderTheSameRoof e prevede che gli installatori candidino un loro lavoro in una delle seguenti categorie: residenziale, commerciale e industriale, innovazione.

Per la categoria “residenziale”, all’installatore è richiesto di scattare una fotografia che mostri l’impianto realizzato con moduli Vertex, con particolare attenzione al design e all’integrazione con l’estetica dell’edificio e dell’ambiente circostante.

La categoria “commerciale e industriale” è dedicata invece a progetti di dimensioni maggiori. In questo caso l’installatore deve specificare l’impatto dell’impianto solare installato sul business dell’azienda che lo ha richiesto.

Infine, la categoria “innovazione” richiede all’installatore di mostrare l’unicità del suo progetto con focus sui retroscena e sugli aspetti che esulano dall’installazione pratica dell’impianto su tetto.

Una giuria sceglierà i finalisti, che a loro volta potranno coinvolgere partner e clienti chiedendo loro di votare il proprio progetto. Vinceranno infatti quei progetti che otterranno il maggior numero dei voti.

È possibile candidare il proprio lavoro entro l’11 novembre 2022. La votazione avrà luogo dal 14 novembre al 2 dicembre. I vincitori saranno infine annunciati tra il 12 e il 16 dicembre.

Al vincitore assoluto delle categorie “residenziale” e “commerciale e industriale” andrà un viaggio totalmente spesato per due persone per visitare la sede di Trina Solar in Tailandia. Invece al secondo classificato sarà assegnato un Apple iPad Pro. Infine al terzo classificato sarà consegnata una gift card Amazon del valore di 250 euro. Il vincitore della categoria “innovazione” infine riceverà un Apple iPad Pro

Per maggiori informazioni clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati