Gruppo VSB inaugura due nuovi uffici a Bari e Parma

by editore

Il Gruppo VSB si sta estendendo in modo capillare in tutta Italia. Recentemente ha infatti aperto due nuove sedi, una a Bari e una a Parma. D’ora in poi, i nuovi progetti eolici e fotovoltaici saranno gestiti anche da queste due città, e in tutte le fasi: dall’acquisizione del terreno, passando per le autorizzazioni, i servizi di progettazione fino ad arrivare alla costruzione.

VSB sviluppa, progetta e costruisce parchi eolici e fotovoltaici in Italia dal 2011. Le sedi regionali di Bari e Parma si aggiungono alle filiali già esistenti di Palermo, Potenza e Roma. Questo ulteriore step consentirà a VSB di incrementare la sua attenzione verso le comunità locali e le relative questioni di interesse pubblico.

«Molti anni di esperienza, una comprovata competenza nel settore, una sempre maggiore conoscenza del mercato e una risolutezza nel guidare la transizione energetica, fanno di VSB un partner forte, affidabile e ben strutturato per accompagnare attivamente l’Italia verso il raggiungimento degli obiettivi climatici a impatto zero nonché dell’indipendenza energetica», afferma Giuseppe De Benedictis, direttore generale di VSB Italia. «Diamo un caloroso benvenuto nella famiglia VSB ai due nuovi team di esperti di Bari e Parma. Insieme continueremo a guidare il cambiamento e ad accelerare l’espansione dell’eolico e del solare in Italia».

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati