SolareB2B di ottobre: focus su utility, moduli colorati e mobilità elettrica

by editore

Il numero di ottobre di SolareB2B è in distribuzione. La copertina è dedicata a Ingeteam, con un’intervista a Stefano Domenicali, managing director & vice president Italia dell’azienda. Domenicali anticipa alcune importanti novità di prodotto. Tra queste, inverter e sistemi di storage che serviranno a rispondere alla domanda di nuovi impianti fotovoltaici di taglia utility scale.

In primo piano si trova un articolo dedicato alla crescita delle utility nel fotovoltaico. I grandi gruppi di luce e gas hanno avviato campagne di recruitment per allargare la platea di installatori. A loro offrono attività di lead generation, formazione, gamme complete di prodotti, e servizi di supporto pre e post vendita.

Segue poi un articolo sui moduli colorati e per l’integrazione architettonica, con uno sguardo alle previsioni di crescita per i prossimi anni e alle tecnologie. All’interno del numero di ottobre è pubblicato inoltre un approfondimento sulla mobilità elettrica, che focalizza l’attenzione sull’evoluzione dell’infrastruttura di ricarica in Italia e sulle soluzioni a disposizione del mercato.

E ancora, all’interno del nuovo numero sono presenti articoli sul modello unico per impianti fino a 200 kW, sulle novità in materia di trattamento dei moduli a fine vita, e su autoconsumo collettivo e comunità energetiche.

Clicca qui per scaricare il numero di ottobre di SolareB2B

Per consultare il numero di ottobre della rivista su Issuu clicca qui

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati