Longi lancia un nuovo modulo FV da 66 celle per il mercato europeo

by editore

Longi amplia la sua famiglia di prodotti HiMO5 con una nuova versione di modulo a semicelle sviluppata appositamente per i mercati europei. Realizzato con wafer M10, il pannello dispone di 66 celle e di un telaio di nuova costruzione. Quest’ultimo consente di fissare il modulo anche sui lati corti del telaio per il montaggio in orizzontale. In questo modo è possibile sfruttare in modo più efficiente la superficie nei grandi impianti a terra e su tetto.

Rispetto al solo montaggio in verticale, il nuovo modulo di Longi rende la pianificazione dell’impianto più flessibile. Inoltre, è compatibile con i più diffusi sistemi di montaggio. In questo modo è possibile realizzare sistemi in orizzontale a sei file, che altrimenti richiederebbero un numero maggiore di guide e morsetti di montaggio.

Sono inoltre supportate configurazioni miste, con i morsetti dei moduli applicati in parte sul lato corto e in parte su quello lungo, così come sistemi su tetti piani con fissaggio agli angoli del lato corto.

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati