MC Energy lancia il servizio “Incassa Facile” per lavorare senza sconto in fattura

by editore

MC Energy ha lanciato il servizio “Incassa Facile” studiato per consentire di lavorare senza sconto in fattura ma offrendo ai potenziali clienti i medesimi vantaggi. Questo servizio intende offrire agli operatori del settore la possibilità di continuare ad operare senza dover ricorrere ai meccanismi di cessione del credito che stanno creando tante difficoltà ad aziende che non riescono più a cedere i crediti acquisiti con il Superbonus.

Il servizio “Incassa Facile” di MC Energy permette quindi di vendere l’installazione di un impianto fotovoltaico tramite un finanziamento diretto al cliente: in questo modo l’operatore può farsi firmare l’offerta di realizzazione delle opere tramite una clausola di attivazione collegata al finanziamento.

Per l’operatore significa lavorare solo in presenza di clienti che abbiano già tutta la disponibilità economica. Per il cliente significa realizzare i lavori anche senza la necessaria liquidità in fase di firma e avere benefici economici sul costo dell’intervento in quanto non si dovranno pagare i costi finanziari dello sconto in fattura.

Clicca qui per maggiori informazioni

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati