GoodWe: inverter ibridi e innovazione al centro dell’offerta per la “Eco Smart Home”

by editore

GoodWe presenta le nuove soluzioni per le Eco Smart Home. Al centro del pacchetto completo ci sono gli inverter ibridi dell’azienda, tra cui le serie ET ed EH. Ma l’offerta includerà moduli fotovoltaici architettonicamente integrati, batterie, sistemi di ricarica per auto elettriche e un’applicazione per la gestione intelligente dell’energia. GoodWe ha così ampliato la propria offerta con nuove soluzioni ad alto rendimento energetico per il segmento residenziale.

Il rendering dello stand di GoodWe con focus sulla Eco Smart Home

«Con le nostre soluzioni Eco Smart Home, i proprietari di case possono sfruttare in modo efficiente e intelligente l’energia dal sole», ha affermato Ali Bouattour, direttore tecnico di GoodWe Europe. «Il residenziale è uno spazio di mercato molto dinamico, e non vediamo l’ora di esplorare e sviluppare ulteriormente soluzioni innovative per queste applicazioni in collaborazione con i nostri clienti».

GoodWe presenterà le soluzioni della Eco Smart Home in occasione della fiera Intersolar Europe, in scena a Monaco di Baviera dall’11 al 13 maggio 2022. L’azienda sarà presente nel padiglione B4, presso lo stand 210.

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati