SunCity: il 18 maggio a Bari parte l’Efficiency Tour; focus su transizione energetica ed e-mobility

by editore

Torna in presenza l’Efficiency Tour di SunCity, che partirà il 18 maggio dall’Autodromo del Levante di Bari. La sesta edizione del tour prevede tre tappe in altrettanti circuiti automobilistici. Dopo Bari, sarà la volta di Modena il 21 giugno e Latina il 7 luglio.

I temi principali dell’edizione 2022 saranno la transizione energetica e la mobilità elettrica. Gli appuntamenti sono dedicati a professionisti, tecnici, ingegneri e tutte le figure del settore energetico. Tra i partner che sosterranno il tour spiccano Huawei, Jinko, MC Energy, Fimer e Unical.

In generale, i tre giorni dell’Efficieny Tour prevedranno un momento in aula per gli approfondimenti e uno in pista nei rispettivi autodromi. In aula ci saranno gli interventi di SunCity e A2A, a cui farà seguito una tavola rotonda moderata da un giornalista del settore, per dar vita ad un dibattito con i partner del tour e i principali player del settore.

La sessione in autodromo prevede invece un veloce briefing e, a seguire, un test drive. I partecipanti avranno infatti la possibilità di testare auto elettriche Volkswagen e le moto elettriche del partner Zero Motorcycles. Durante questi test saranno approfonditi gli aspetti tecnologici e prestazionali dei veicoli e le potenzialità del settore della mobilità elettrica.

Per maggiori info sull’Efficiency Tour di SunCity clicca qui.

condividi:
Share

Articoli Correlati