Solarplaza summit Italy: il 14 luglio a Roma si discute del futuro del FV in Italia

by editore

Il prossimo 14 luglio a Roma si terrà l’evento “Solarplaza summit Italy”, un appuntamento interamente focalizzato sul mercato del fotovoltaico italiano.

La kermesse, in precedenza nota con il nome “Solar market parity Italy”, riunirà diversi player locali e internazionali. I partecipanti approfondiranno sfide e opportunità del mercato solare italiano. Inoltre cercheranno di delineare la strada migliore per accelerare la crescita del fotovoltaico nel nostro Paese.

Durante il “Solarplaza summit Italy” si parlerà anche degli ultimi trend del settore. Ma anche delle misure di supporto previste dal governo e delle più recenti innovazioni tecnologiche. Sul palco si alterneranno diversi esperti che tratteranno varie tematiche tra cui il repowering di impianti di taglia utility. Altri argomenti saranno lo sviluppo di finanziamenti a livello nazionale e le soluzioni proposte dai principali attori del mercato per sfruttare al meglio il potenziale del fotovoltaico in Italia.

La conferenza contribuirà inoltre alla creazione di opportunità di networking consentendo di stabilire connessioni e di trovare potenziali partner per affrontare le sfide del mercato.

L’evento si terrà presso l’hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto. Il biglietto di ingresso ha un costo di 895 euro, ridotto a 795 euro in caso di pre-prenotazione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati