SunCity: ecco le aziende premiate nell’ambito della terza edizione dei Partner Awards

by editore

Il 14 dicembre 2021 si è tenuta a Teramo la terza edizione dei SunCity Partner Awards, l’evento nato per premiare i migliori professionisti e le imprese che fanno parte del gruppo SunCity. All’evento erano presenti 90 partner, tra studi tecnici, installatori, smaltitori, progettisti e commerciali.

In particolare, per la categoria “Superbonus” sono stati premiati lo studio tecnico Fanfulla di Milano, lo studio di architettura di interni Anice di Cernusco sul Naviglio (MI), lo studio professionale dell’architetto Francesco Fiorita di Crotone e lo studio marchigiano Linea.

Per quanto riguarda la categoria “Commerciale” il premio è stato riconosciuto all’azienda Renegas. Considerando la categoria “Installatori” gli award sono andati a Tambaro Impianti, azienda specializzata nel settore impiantistico, tecnologico ed energie rinnovabili, e a Sice Telecomunicazioni. Per la categoria “Smaltitori” è stata premiata l’azienda Gielle Multiservices srl di Palermo, che si occupa dello smaltimento dell’amianto in tutta la Sicilia, mentre a TekSud Srls e a Deve-loop Srl sono andati i riconoscimenti per la categoria “Progettisti”. Infine, per la categoria “Fornitore” è stata premiata l’azienda Business Partner, che produce e distribuisce pannelli fotovoltaici.

“Quello di quest’anno può essere definito il primo vero e proprio evento della community SunCity Partner”, si legge in una nota dell’azienda, “dove l’obiettivo non è solo quello di premiare i migliori partner, ma soprattutto di interagire, conoscersi, scambiarsi opinioni e lavorare insieme alla costruzione di una comunità energetica che basa le proprie fondamenta sulla condivisione dei valori di SunCity.

I risultati del gruppo, che a gennaio festeggerà i primi 10 anni di vita, parlano da soli grazie ad una continua crescita sia nel numero di partner acquisiti nel tempo, sia nel fatturato, raddoppiato negli ultimi anni e con una previsione di crescita ancora maggiore per il 2022, grazie all’integrazione di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico nel fotovoltaico, generazione distribuita e mobilità elettrica, e sviluppando sinergie grazie alle competenze esterne e alla rete di SunCity Partner distribuiti su tutto il territorio.

L’ingresso di A2A nella compagine societaria è stato sicuramente un milestone fondamentale, un volano per la crescita e per il rafforzamento della rete di SunCity Partner che conta ormai oltre 200 partner su tutto il territorio nazionale”.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati