LG ha ampliato la sua gamma di pompe di calore aria-acqua introducendo il nuovo Therma V Hydrosplit con serbatoio ACS integrato. Si tratta di una soluzione all-in-one per garantire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in ambito domestico. Parte della gamma di pompe di calore aria-acqua di LG, la soluzione Therma V Hydrosplit R32 si compone di unità interna ed esterna, collegate attraverso tubazioni idroniche, senza richiedere nessuna tubazione frigorifera. L’aggiornamento della linea Therma V Hydrosplit in R32 garantisce un flusso idrico più uniforme grazie a tubazioni idroniche migliorate con filtri più efficaci e una maggiore compatibilità con una varietà di soluzioni, compresi gli impianti solari termici.
Dotato del compressore R1 di LG, Therma V Hydrosplit con ACS integrato in R32 offre prestazioni elevate ed efficienza in classe A+++ – sia che si tratti di riscaldare e raffrescare la casa o di garantire una fornitura affidabile di acqua calda sanitaria. Come tutta la linea Therma V Hydrosplit di LG, anche il nuovo modello con ACS integrato in R32 garantisce elevate prestazioni di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria fino a 65°C, anche quando le temperature esterne scendono fino a -25°C.
Grazie all’intuitiva interfaccia touch, semplice da utilizzare, la nuova soluzione LG offre un controllo smart, permettendo di programmarne il funzionamento e cambiare le impostazioni per soddisfare preferenze personali o esigenze della stagione. La compatibilità con l’app LG ThinQ consente infine il controllo da remoto.