Il 15 e 16 settembre a Milano il congresso di Energyear dedicato al FV in Italia

by editore

Il 15 e 16 settembre l’evento Energyear sbarca nell’Hotel NH Congress Centre di Milano, con il suo primo congresso dedicato al mercato italiano del fotovoltaico.

Gli organizzatori hanno definito il calendario della due giorni, disponibile a questo a link. In particolare, il 15 settembre sono previste sette sessioni, distribuite in tutta la giornata, dedicate a temi tra cui sfide e strategie per il solare in Italia, tecnologie, O&M, digitalizzazione e progettazione. Il 16 settembre ci saranno invece cinque sessioni dedicate a temi tra cui obiettivi al 2030, finanziamenti, storage e idrogeno verde.

SolareB2B è media partner dell’evento. Proprio mercoledì 15 settembre Davide Bartesaghi, direttore di SolareB2B, introdurrà la giornata di lavoro con un intervento sul mercato del fotovoltaico in Italia, che anticiperà la prima sessione dal titolo “La situazione attuale delle Energie Rinnovabili in Italia”. La presentazione introduttiva potrà essere seguita anche attraverso una diretta sulla pagina Facebook di SolareB2B.

Sempre il 15 settembre, alle ore 12.00, Michele Lopriore, responsabile della redazione di SolareB2B, modererà la sessione dal titolo “Ottimizzazione della tecnologie nel mercato fotovoltaico: bifacciale e/o agrovoltaico, tipologia di inverter, strutture fisse o inseguitori”.

Per informazioni sull’appuntamento italiano di Energyear, clicca qui

Clicca qui, invece, per consultare il programma

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati