I moduli LG compatibili con i sistemi di montaggio Sun Ballast

by editore

I moduli fotovoltaici LG sono ora compatibili con i sistemi di montaggio Sun Ballast. I risultati sono stati confermati dopo più di un anno di collaborazione tra i dipartimenti dedicati alla ricerca e sviluppo delle due aziende. Le strutture di Sun Ballast sono così idonee per l’utilizzo con prodotti tra cui, ad esempio, i pannelli N1C-N1K Neon H, Q1C NeOn R, N2T NeOn H Bifacial e S2W Mono X Plus.

“Le analisi svolte hanno portato a una stima dei valori di resistenza a trazione e compressione pari a 2400 Pa e nelle condizioni di installazione più severe fino a 1.600 Pa”, si legge in una nota di Sun Ballast.

“Questo significa che quando il cliente sceglie un pannello fotovoltaico LG per un’installazione su un tetto piano può utilizzare con serenità i nostri supporti. Il progettista può quindi contattare tranquillamente Sun Ballast, certo della qualità del fissaggio del pannello ai nostri supporti, indicati come compatibili da LG stessa. Tutto molto semplice e sicuro. Per Sun Ballast è uno storico riconoscimento, che premia il lavoro di squadra e l’impegno costante a migliorare la propria offerta”.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati