Energyear, l’evento di riferimento per il settore delle energie rinnovabili, sbarca in Italia. Il 15 e 16 settembre infatti si terrà a Milano il suo primo congresso sul mercato italiano.
Energyear opera a livello mondiale come fornitore di contenuti e networking dal 2013 con una scelta attenta degli argomenti, focalizzati sulle sfide e le opportunità del mercato di riferimento e sui relatori che vi partecipano, nonché nello spiccato profilo decisionale dei partecipanti, con un chiaro orientamento all’eccellenza nel Networking.
Tutti gli eventi sono configurati in un formato ibrido, in presenza e online, per facilitare l’accesso all’evento per i partecipanti in base alle esigenze di ciascuno. La piattaforma consente ai partecipanti di interagire, incontrarsi e organizzare incontri, sia di persona che in videoconferenza, in modo che il Networking sia garantito.
Il protocollo Covid stabilito da Energyear è disciplinato da misure sviluppate per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Nel corso del 2021 si sono tenuti due eventi in presenza in Spagna e Portogallo dove i partecipanti hanno potuto verificare l’efficacia del protocollo.
Energyear continua il suo ciclo di attività che hanno come obiettivo, la promozione delle energie rinnovabili e il contributo alla transizione energetica a livello globale.
Per informazioni sull’appuntamento italiano clicca qui