Moduli JinkoSolar: superato il 23% di efficienza di conversione

by editore

I moduli fotovoltaici ad alta efficienza di JinkoSolar stabiliscono un nuovo record. I pannelli hanno infatti raggiunto un’efficienza di conversione del 23,53%, superando il precedente record di 23,01%. Il risultato è stato testato e confermato dal TÜV Rheinland.

 

Per raggiungere il risultato, i ricercatori hanno adottato la tecnologia delle celle TOPCon di JinkoSolar unita a un nuovo tipo di tecnologia di saldatura. Il design del modulo non solo riduce la perdita di resistenza interna del modulo, ma migliora l’efficienza energetica.

«Il nostro impegno è quello di fornire ai clienti prodotti di alta qualità che promuovono l’efficienza energetica e riducono il Lcoe attraverso l’innovazione tecnologica», dichiara Hao Jin, chief technology officer di JinkoSolar. «Siamo fiduciosi che gli investimenti che abbiamo fatto in ricerca e sviluppo porteranno a prodotti più innovativi per una maggiore efficienza e affidabilità e, facendo leva sulla nostra vasta rete di vendita globale, la nostra leadership sarà ulteriormente rafforzata».

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati