Senec e Zanotti Energy Group insieme per sostenere gli installatori nel Superbonus

by editore

Nei giorni scorsi Senec e Zanotti Energy Group hanno sottoscritto un accordo per semplificare il lavoro degli installatori nel Superbonus. In particolare, Senec utilizzerà “Leader110″, piattaforma lanciata a fine 2020 da PV Shield, società di Zanotti Energy Group, con l’obiettivo di supportare le imprese che vogliono usufruire dei bonus fiscali.

La piattaforma agevola il reperimento delle figure professionali necessarie alla realizzazione dei progetti, la gestione delle pratiche tecniche e amministrative, la cessione del credito e la generazione di opportunità commerciali.

Il portale infatti offre agli utenti la possibilità di qualificare in modo semplice e veloce le richieste di accesso ai bonus, di ricercare ed entrare in contatto con una fitta rete di professionisti tecnici, di ricevere richieste di preventivo qualificate, di caricare ed archiviare tutta la documentazione necessaria, utilizzando la modulistica messa a disposizione dalle banche, e di monitorarne l’andamento.

«Con questo nuovo accordo», dichiara Vito Zongoli, managing director di Senec Italia, «arricchiamo la nostra offerta di servizi per i nostri partner nell’ambito del Superbonus. Siamo sempre all’ascolto delle esigenze dei clienti e ricevere supporto in questo ambito è una necessità spesso emersa. Per questo ci siamo attivati fin da subito per fornire i migliori strumenti possibili per semplificare l’operato degli installatori».

Andrea Zanotti, Ceo di Zanotti Energy Group, ha aggiunto: «Abbiamo condotto un sondaggio su un campione di 300 operatori del settore energetico rilevando la necessità di semplificare l’articolato quadro normativo e le aspettative di essere affiancati in diverse fasi del progetto: dall’analisi delle richieste dei clienti finali, sino alla gestione del credito. Da tale esigenza nasce Leader110, una piattaforma online in grado di identificare le migliori soluzioni dalla cessione del credito, alla creazione di un network di professionisti complementari, ai partner finanziari, controller e certificatori di progetto».

Per maggiori informazioni sulla piattaforma Leader 110, clicca qui

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati