Sorgenia: Bebe Vio e la sostenibiltà al centro della nuova campagna di comunicazione

by editore

Prende il via oggi, martedì 11 maggio, la nuova campagna di comunicazione online di Sorgenia. Si tratta di una serie di mini-film online fino a fine mese nella quale la campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio mostra come un futuro sostenibile si costruisca attraverso le scelte di ogni giorno.

Dieci soggetti mostrano Bebe Vio in contesti differenti nei quali è chiamata a fare scelte quotidiane, come quali scarpe acquistare o come fare la spesa, sempre privilegiando l’attenzione all’ambiente. Nel soggetto “cura”, ad esempio, la campionessa si trova sui tetti delle case e il suo sguardo segue un percorso che passa dal passato caratterizzato da una città inquinata a una solare dove la natura torna a essere rigogliosa anche per effetto di una transizione verso forme di energia pulita e rinnovabile come il fotovoltaico.

La campagna Sorgenia, che sarà proposta sulle maggiori testate di informazione online, su media online locali e verticali e su YouTube, è stata realizzata con il supporto dell’agenzia creativa RED Robiglio & Dematteis e la pianificazione di Tailor Made Media.

Per guardare il video del soggetto “cura” clicca qui

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati