Sonepar Italia inaugura a Cremona il 13° punto vendita lombardo

by editore
editore
sonepar

Sonepar Italia, attiva nel campo della distribuzione di materiale elettrico, ha inaugurato a Cremona un nuovo punto vendita che si va ad affiancare agli altri 12 che la catena ha in Lombardia. Il negozio si estende su una superficie di 900 metri quadrati e conta su vendita al banco, area espositiva e magazzino con 3.500 articoli disponibili. È operativo in via della Fogarina 2, in zona industriale, e mette a disposizione dei clienti cinque professionisti tecnico-commerciali.

Inoltre nel parcheggio esterno dello stabile è stata installata una colonnina elettrica con doppio attacco e ricarica con potenza da 11 kWp, che sarà a disposizione di tutti che vorranno ricaricare la propria auto.

Al taglio del nastro hanno presenziato il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, l’assessore al Commercio, Barbara Manfredini, e il presidente di Sonepar Italia, Sergio Novello.

Il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, l’assessore al Commercio, Barbara Manfredini, e il presidente di Sonepar Italia, Sergio Novello, al taglio del nastro.

«Siamo soddisfatti che un’azienda come Sonepar apra nella nostra città, anche in momento come questo, ancora di incertezza generale, perché è certamente un segnale di ripartenza e ci auguriamo sia uno stimolo per le nostre economie locali, per il tutti i settori legati all’edilizia», ha dichiarato il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti.

«Questa apertura, in un periodo così complicato, è fortemente voluta dall’azienda», ha aggiunto Sergio Novello, presidente e amministratore delegato di Sonepar Italia. «Investire nella rete di vendita sui territori, per essere più vicini ai clienti, è per noi sempre molto importante. Il rapporto diretto è fondamentale nel nostro settore e si alimenta grazie alla professionalità e alle competenze delle persone che lavorano ogni giorno al fianco degli installatori. Cremona e la sua provincia comprendono un territorio molto produttivo che già conosciamo e tutte le iniziative legate all’Ecobonus hanno dato, certamente anche qui, una buona spinta ai cantieri edili».

newsletter