SolarEdge Games: al via dall’8 febbraio l’iniziativa a premi per gli installatori

by editore

Dall’8 febbraio al 19 marzo è possibile partecipare ai SolarEdge Games 2021 dedicati a professionisti del fotovoltaico.

Sono previsti diversi webinar su specifici argomenti. La prima settimana sarà focalizzata sulle novità della soluzione residenziale, la seconda settimana su quelle della soluzione commerciale. A seguire, una settimana sull’ecosistema software di SolarEdge, una per ottimizzare il proprio business con le soluzioni dell’azienda e infine una settimana in diretta dagli impianti residenziali SolarEdge e una sempre in diretta dagli impianti commerciali del brand.

Al termine di ogni settimana, i partecipanti ai webinar riceveranno un link per partecipare alla sfida dimostrando le competenze apprese durante le live session. Le risposte inviate saranno valutate dalla giuria e i vincitori saranno annunciati la settimana successiva.

Ogni settimana verranno assegnati dei premi e al termine dei SolarEdge Games 2021 tutti coloro che avranno partecipato ad almeno una delle sfide settimanali riceveranno un link per partecipare al gioco finale e poter vincere i seguenti premi: 1° premio un viaggio per due persone in Israele per visitare il nuovo Centro di Produzione Automatizzata Sella 1 di SolarEdge, vicino a Nazareth, 2° premio un viaggio per due persone in Ungheria per visitare il Centro di Produzione SolarEdge Flex Zala che produce ottimizzatori di potenza e batterie. Entrambi i viaggi sono soggetti a restrizioni Covid19.

Inoltre, per tutta la durata dei giochi, ogni venerdì dalle 9 alle 18 è possibile incontrare in forma privata il team SolarEdge per avere consigli mirati su un tema specifico sotto l’aspetto tecnico, commerciale o marketing.

Per iscriversi e consultare il calendario webinar, clicca qui

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati