Da Huawei uno show virtuale per presentare i nuovi prodotti per il FV

by editore

L’11 giugno Huawei terrà il suo primo Smart PV Virtual Show FusionSolar per il lancio dei nuovi prodotti della divisione Solare. L’evento, rivolto a tutti gli operatori del settore fotovoltaico, sarà trasmesso in diretta dalla sede centrale del gruppo in Cina.

“Sarà un’occasione straordinaria per visionare l’intero catalogo prodotti Huawei della divisione solare”, si legge in una nota dell’azienda, “con particolare riferimento alle novità di prodotto, come gli inverter ibridi monofase Sun2000 2/3/3.68/4/4.6/5/6Ktll1, gli ottimizzatori di potenza Sun2000-450W-p, gli inverter trifase della serie M1 ed M2 e la nuova attesissima batteria per accumulo 5-30 kWh”.

L’evento prevede due sessioni: una prima, riguardante la presentazione ufficiale di nuovi prodotti Huawei, mentre una seconda nel corso della quale i partecipanti potranno visitare il padiglione virtuale Huawei passeggiando in compagnia di esperti all’interno dello showroom. Per partecipare allo show virtuale, clicca qui.

L’azienda ha inoltre annunciato nuove date del tour virtuale ideato con l’obiettivo di aprire le porte dei propri stabilimenti in Cina e mostrare ai partecipanti le linee produttive e il nuovo Campus.

Dopo gli appuntamenti dell’1, 3 e 5 giugno, sono previste nuove date il 15, 17, 18 e 23 giugno.

Per partecipare al tour (che è a numero chiuso) invia una mail a cristina.xu@huawei.com

SolareB2B Weekly

 

condividi:
Share

Articoli Correlati