Solarwatt presenta il sistema di accumulo Myreserve 25

by editore

Il sistema di accumulo MyReserve 25 di Solarwatt è disponibile per il mercato italiano.

L’azienda offre un sistema più performante rispetto al modello precedente, ma a prezzo invariato.

«Siamo orgogliosi di poter presentare questa importante innovazione per il settore del fotovoltaico», dichiara Marco Boschello, coordinatore Tecnico e Commerciale di Solarwatt, «e visto il momento di difficoltà economica abbiamo voluto dare un segnale mantenendo invariato il prezzo nonostante il nostro team abbia sviluppato un prodotto di ultima generazione con caratteristiche tecniche avanzate».

La grande modularità, con una capacità di accumulo da 2,4 a 72 kWh, e la flessibilità di installazione (il sistema può lavorare con inverter sia monofase sia trifase da 3 a 25 kW) sono due aspetti che permettono agli installatori di trovare sempre il corretto dimensionamento.

Il sistema MyReserve 25 mira a garantire performance di alta qualità: la capacità delle batterie è di 2,4 kWh, scaricabili al 100%. L’unità di controllo migliora inoltre le prestazioni. Infine, il sistema di accumulo MyReserve 25 sarà compatibile e certificato con tutta la gamma degli inverter Fronius, partner di Solarwatt, e nel corso dell’anno sarà compatibile anche con altri inverter.

SolareB2B Weekly

 

condividi:
Share

Articoli Correlati