Enerbroker distribuisce in Italia gli inverter e lo storage Kostal

by editore

Kostal Solar Electric ed Enerbroker hanno firmato un accordo di partnership per la vendita nel mercato italiano di inverter, anche ibridi, e sistemi di storage.

In base a quanto stabilito dalle due aziende, Enerbroker distribuirà su tutta la Penisola le soluzioni tecnologiche di Kostal.

Kostal

«Questa partnership rappresenta una tappa importante nello sviluppo del mercato italiano» commenta a Emanuele Carino, sales director Italia di Kostal. «La nostra azienda infatti, sviluppa prodotti con un forte contenuto tecnologico, mentre Enerbroker è in grado di creare un grande valore aggiunto, grazie proprio al consolidato approccio al cliente ed al know-how tecnico, creando soluzioni sartoriali in risposta alle singole esigenze».

E l’espressione “tappa importante” è stata ripresa anche da Alessandro Calò, fondatore di Enerbroker. «Con le soluzioni Kostal avremo uno strumento molto importante nel nostro mercato in grado di accontentare i nostri clienti più esigenti» ha dichiarato Calò. «Siamo un’azienda relativamente giovane, ma sin dall’inizio abbiamo effettuato scrupolose ricerche di mercato per intercettare i prodotti migliori, ai prezzi più competitivi».

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati