Riello UPS rinnova la sponsorizzazione di Ducati Team

by editore

Riello UPS sponsorizza Ducati Team durante il campionato mondiale MotoGP 2020. La partnership fra le due aziende si rinnova così per il quattordicesimo anno di fila.

Riello UPS

Riello UPS avrà il proprio marchio stampato sul cupolino e sulla coda delle Desmosedici GP20 della scuderia Ducati oltre che sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento dell’intera squadra.

Riello UPS inoltre contribuirà attivamente alle prestazioni delle Ducati fornendo al team gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le apparecchiature di controllo e di comunicazione dello staff e dei sistemi informatici aziendali.

«Vogliamo continuare a rappresentare l’eccellenza delle aziende italiane altamente tecnologiche che si impegnano nelle grandi sfide globali, sui mercati e nello sport», ha commentato Pierantonio Riello, presidente di Riello Elettronica, a proposito del rinnovo della partnership. «La passione che lega Riello UPS e Ducati nell’affrontare queste sfide con una grande cultura del lavoro in team ci permetterà di continuare a ottenere grandi risultati».

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati