SMA presenta l’inverter Sunny Tripower 3.0-6.0

by editore
editore

L’inverter Sunny Tripower 3.0-6.0 di SMA è ora disponibile in tutto il mondo. Il dispositivo trifase ha un peso di 17 kg ed è stato sviluppato per il segmento di impianti fotovoltaici di taglia residenziale e piccolo commerciale.

«Con il nuovo Sunny Tripower, sfruttare l’energia solare diventerà ancora più facile per i nostri clienti, i quali potranno vedere ridursi ulteriormente i costi dell’energia», afferma Nick Morbach, executive vice president Business Unit Residential e Commercial di SMA. «Grazie al nuovo inverter, è possibile ottenere maggiori rendimenti energetici e un incremento dell’autoconsumo con il massimo comfort per i gestori di impianti fotovoltaici».

Il Sunny Tripower 3.0-6.0 è il più leggero fra tutti i dispositivi Sunny Tripower e offre, al contempo, prestazioni elevate. L’inverter può essere facilmente messo in funzione in modo rapido e intuitivo tramite l’interfaccia web, da smartphone o tablet. Infine, grazie al Service Smart Connected integrato il proprietario dell’impianto e l’installatore ricevono gratuitamente una notifica automatica in caso di anomalia: in questo modo si riducono tempi e costi degli interventi di manutenzione, a tutela dell’investimento.

Per altre notizie su SMA clicca qui:

13/12/2018: Taglio del 12,8% della forza lavoro ed uscita dalla Cina

Solare B2B Weekly