A Key Energy-Ecomondo oltre 120mila presenze (+4%)

by editore
editore
Key Energy

Key Energy-Ecomondo, la fiera dedicata al mondo dell’energia sostenibile che si è tenuta a Rimini dal 6 al 9 novembre, ha registrato oltre 120mila presenze, con una crescita del 4% rispetto all’edizione del 2017. Alla manifestazione hanno partecipato 1.200 imprese, dato in linea con la scorsa edizione, che hanno occupato l’intero quartiere fieristico (129.000 metri quadrati).

Risultati positivi anche sul fronte delle presenze internazionali, che rappresentano il 10% del totale con operatori provenienti da 115 Paesi: il 70% dall´Europa, il 9% dal bacino del Mediterraneo, con importanti partecipazioni anche da Cina e Federazione Russa.

Bene anche i saloni Key Solar e Key Storage, quest’anno alla seconda edizione, con tante novità sul fronte di prodotti, partnership e servizi per il fotovoltaico, i sistemi di accumulo e la mobilità elettrica. “Sono stati apprezzati i contenuti industriali e scientifici e la presentazione dei programmi europei più avanzati sul ciclo dei rifiuti, sulla bioeconomia e sulle energie rinnovabili, oltre ai vari focus definiti per il 2018”, si legge in un comunicato di Key Energy. “Ecomondo e Key Energy sono stati anche palcoscenici strategici per annunci e anteprime di prodotto da parte dei grandi brand mondiali e per definire sinergie fra gruppi industriali”.
La prossima edizione di Key Energy-Ecomondo si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2019.

Per guardare il video con i momenti salienti di Key Energy-Ecomondo clicca qui:

https://www.youtube.com/watch?v=vqtUwG4_3VU&feature=youtu.be

Solare B2B Weekly