È in distribuzione il numero di novembre 2018 della rivista SolareB2B. La copertina è dedicata a E.ON, con un’intervista a Davide Villa, chief marketing officer dell’azienda. Villa ha riportato i risultati registrati nel fotovoltaico dopo l’acquisizione di C.D.N.E., con uno sguardo anche alle strategie nei comparti di storage e mobilità.
L’articolo di primo piano è dedicato al segmento dei piccoli impianti. Dall’approfondimento emerge come siano cambiati gli equilibri nel segmento delle installazioni da 1 a 20 kWp, grazie anche a nuovi modelli di consumo, che premiano sempre di più l’utilizzo di tecnologie che sfruttano il vettore elettrico anche per il riscaldamento o la cottura.
All’interno del numero di novembre è stata inoltre pubblicata un’inchiesta sugli inverter, con tutte le novità dei principali player nella seconda parte dell’anno.
Infine, nella sezione “Efficienza e risparmio energetico” è stato pubblicato un approfondimento sulle pompe di calore, con uno sguardo a tecnologie, vantaggi e integrazione con fotovoltaico e termico.
Clicca qui per scaricare il numero di novembre della rivista
Per consultare il numero di novembre della rivista su Issuu clicca qui
Sulla pagina Solare B2B del sito, nella sezione archivio, è possibile consultare i numeri precedenti della rivista.