Dal 5 al 12 ottobre Sonepar porta la mobilità elettrica in tour per l’Italia

by editore
editore
SONEPAR

Partirà da Cagliari il 5 ottobre il “Sonepar future road”, tour dimostrativo organizzato da Sonepar Italia in collaborazione con ABB, Eaton, GMT, Nissan, Scame e Sonennkraft – Kioto Solar. Il percorso a bordo di un’auto elettrica Nissan si snoderà per l’Italia facendo sosta a Palermo, Casoria (NA), Belpoggio (RN), Capalle (FI) e Cinisello Balsamo (MI), per giungere infine a Padova il 12 ottobre.

Il tour rientra nell’ambito del piano sviluppato dall’azienda per la mobilità sostenibile. Sonepar Italia investe nel settore con un catalogo prodotti completo. La collaborazione con la ESCo GMT, inoltre, ha portato alla realizzazione della applicazione ZapGrid per la gestione smart della ricarica dell’auto, venduta in abbinamento alle colonnine di ricarica.

«Sonepar crede fermamente nel tema della mobilità sostenibile», ha dichiarato Ivano Benedet, coordinatore nazionale della divisione Energie Rinnovabili e Hvac di Sonepar Italia. «Il Sonepar future road sarà un evento di grande visibilità che speriamo possa avvicinare ancor di più i nostri clienti verso queste tematiche. Lavoriamo per far sì che anche gli installatori elettrici possano diventare protagonisti del cambiamento. Noi siamo pronti ad accompagnarli verso il futuro».

L’iniziativa verrà presentata nel corso di That’s Mobility, in programma presso il centro congressi di Fiera Milano il 25 e 26 settembre.

Per informazioni e iscrizioni: https://the-future-road-segui-tour-d-italia-ad-emissioni-zero

Sonepar

 

 

 

 

 

 

 

Solare B2B Weekly