L’azienda bolognese Energy Intelligence ha organizzato per il 27 ottobre il convegno “La nuova energia si prende la scena”, che si terrà a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, alle ore 9.00 presso il Teatro dell’Industria.
L’incontro, dedicato a produttori di energia rinnovabile, imprese, amministratori pubblici e progettisti intende fare il punto sui cambiamenti che interessano il mondo delle rinnovabili. La crescente centralità delle FER introduce infatti nuovi scenari, regole e opportunità per gli operatori del settore.
Il convegno farà il punto sulle conseguenze pratiche del nuovo scenario sia dal punto di vista tecnologico sia da quello normativo e regolamentare. Sono previsti tra gli altri gli interventi di Marco Chiesa dell’Energy Strategy Group, Luisa Calleri di Assorinnovabili, Elena Collino del Centro ricerca sul sistema energetico – RSE, Vittorio Marletto dell’Arpa Emilia Romagna.
La partecipazione è gratuita previa registrazione. Per informazioni: http://www.energyintelligence.it/energybreak4/#.WASb6PmLRD8