Il 15 novembre a Roma incontro di Italia Solare su DTR, incentivi, revamping e accumulo

by editore
editore

Si svolgerà il 15 novembre presso l’auditorium del GSE a Roma la tappa conclusiva del tour di Italia SolareUna marcia in più per gli impianti FV“.

L’incontro, dedicato a proprietari di impianti di fotovoltaici, installatori, progettisti e professionisti del settore, ha l’obiettivo di presentare in maniera chiara e descrittiva le nuove opportunità economiche legate agli impianti fotovoltaici.

L’associazione, insieme a Francesco Sperandini, presidente e a.d. del GSE e a Davide Valenzano, responsabile degli Affari regolatori del GSE, farà il punto sul nuovo Documento Tecnico di Riferimento (DTR) e la risoluzione anticipata degli incentivi. In agenda vi sono inoltre il revamping e i sistemi di accumulo. Ampio spazio sarà dedicato al dibattito ed al confronto con i partecipanti.

L’evento, realizzato con il supporto di Aleo Solar, Gamba Progetti e Zucchetti Centro Sistemi, si svolgerà in via Maresciallo Pilsudski 92 dalle ore 9.30 alle 13.00, seguirà un pranzo buffet.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al link: http://www.italiasolare.eu/evento/una-marcia-in-piu-per-gli-impianti-fv-roma/