Moroni & Partners presenta PV Shield, piattaforma di matching tra operatori FV e clienti finali

by editore
editore
GSE

Moroni & Partners presenta PV Shield, la piattaforma pensata per offrire un punto di incontro tra operatori del settore fotovoltaico e clienti finali, in modo diretto, semplice ed economico. Le aziende possono ricevere contatti e trovare nuovi clienti a cui proporre prodotti e servizi relativi al fotovoltaico. I titolari degli impianti possono invece cercare nel portale soluzioni specifiche, grazie ad una maschera di ricerca presente sulla Home page, e richiedere gratuitamente un preventivo. I partner pagano una commissione per ricevere contatti di clienti realmente interessati a valutare le soluzioni offerte.

L’offerta comprende la fornitura di componenti e l’installazione di nuovi impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, ma anche manutenzione, revamping, pulizia e smaltimento dei moduli, supporto nella gestione degli adempimenti normativi e fiscali, ricerca della migliore assicurazione e altri servizi correlati.

I partner dell’hub digitale possono aderire a diversi servizi e scegliere la classe di potenza dell’impianto e l’area geografica di interesse. PV Shield permette inoltre di ottimizzare le spese di comunicazione e marketing e intercettare opportunità dal mercato nel momento in cui il cliente ha reale necessità di effettuare l’intervento.

La piattaforma consente a titolari degli impianti e aziende di condurre in modo autonomo le trattative, garantendo però l’accesso ad una business community di alto livello. PV Shield si occupa infatti di svolgere la profilazione dei potenziali clienti al fine di verificarne il reale interesse, favorendo così l’efficacia dell’azione commerciale. Inoltre, i partner di PV Shield vengono qualificati solo dopo un’accurata valutazione, garantendo così l’offerta di prodotti e servizi di qualità.

Per maggiori informazioni: www.pvshield.com

(sb)