Astrel Group: Manuele Cavalli è il nuovo proprietario dell’azienda

by editore
editore

Cambio di proprietà per Astrel Group. L’azienda italiana ha infatti annunciato che l’intera proprietà è stata acquisita dall’imprenditore veneto Manuele Cavalli. «Raccolgo il testimone dalle mani del ragionier Giancarlo Galvani» ha dichiarato il nuovo proprietario.

«L’acquisizione della società è per me una nuova sfida e sono determinato a realizzare un piano di sviluppo ambizioso, grazie al supporto ed al sostegno del management aziendale che ne condivide pienamente le strategie».

L’azienda, che negli ultimi anni si è sempre più specializzata nella progettazione e produzione di tecnologie e sistemi elettronici in chiave IoT (Internet of Things) vanta oltre trent’anni di esperienza nella progettazione di sistemi elettronici e opera in particolare nei mercati del fotovoltaico e della gestione dell’energia.

«L’obiettivo del nuovo assetto societario è dare continuità e investire nello sviluppo delle tecnologie IoT, consolidando la presenza dell’azienda nei settori in cui opera» ha concluso Manuele Cavalli.

form